13 luglio 2011

MAZZINI!!!! Il cucciolo del nostro logo

Appena acciuffato!


Due giorni dopo... comincio già a sentirmi a mio agio...


Appena arrivato in questa casa ho sentito che potevo fidarmi...


Dopo una settimana mi ero già ambientato perfettamente


Il giorno che ho conosciuto il mio fratellone Leon! CHE EMOZIONE! Ero piccolo piccolo!


A tre mesi avevo già capito benissimo come funzionava in questa casa...


Sono sempre stato molto vanitoso e la mia mamma assecondava sempre i miei capricci 'modaioli'... Il mio primo look era etnico, con il mio collarino rosso a disegni atzechi!


A un anno correvo come un levriero!


Sono stato anche bravo ai giochi in spiaggia ed ho vinto una maglietta!


Eccomi tutto fiero con la mia nuova maglietta!


E anche felice di aver fatto bella figura!


La mia mamma spesso mi porta al mare... a me piace tanto nuotare!


Un'altra mia occupazione è quella di fare i coriandoli con i cuscini delle sedie...


Al raduno dei miei amici a Brisighella ho sfoggiato il mio primo cappottino!  Ero elegantissimo!


Ancora in spiaggia dove sono andato con i miei amici di Catania


Questa invece è la mia GRANDE amica di Bologna, la Sissi, che ho incontrato alla Bau Beach!


Mi piace tanto abbracciare sempre la mia mamma!


Sono sempre attento a quanto succede intorno a me...


Qui invece ero all'aeroporto in attesa di partire per Brisighella per il raduno dei miei amici


Ed eccomi insieme ai miei amici. Lui è Leopoldo, che ora purtroppo non c'è più , ma che mi faceva fare i massaggini sulla sua schiena!


E questa è la mia zia Patrizia di Bologna! Lei ha scritto un libro sul mio amico Leopoldo e ha messo anche le mie foto!


Mi piace stare comodo, anche quando vado in vacanza!


che freddo che faceva a Brisighella!


Ma non sono elegante con il mio cappottino blu?


Questo invece è il mio cappottino natalizio.


E' di velluto e con la pelliccetta dentro. Sto bello caldo!


Qui avevo 8 mesi e già si vedeva che sarei diventato altissimo...


D'estate la mia mamma mi mette sempre una bandana. Ne ho tante! 


Sto sempre attento a quello che succede dentro e fuori casa...


Nella mia carriera espositiva ho anche vinto 2 coppe! 


Le palline mi sono sempre piaciute tanto, soprattutto se suonano... e lo sanno bene i miei vicini...


Ma non ero bello con il mio impermeabilino?


I maglioncini me li fa la mia mamma. Sono un bravo modello e mi faccio far le prove senza fare storie


Il mio fratellone Leon mi ha fatto un po' da papà...


Io gli voglio tanto bene al mio fratellone Leon!


Qui sono in autostrada che aspetto gli amici per andare sull'Etna!


La mia cuccia... finchè ci stavo dentro...


Sempre felice di andare a spasso con la mia mamma!


Ma non sono un bel figo?


Quando vado alle esposizioni la mia mamma mi presenta in coppia con la mia sorellina Nuby, io con la cravatta regimental e Nuby con la collana di perle! Quanti complimenti che ci fanno!

1 commento:

  1. stupende!!!dolcissimo in tutte le foto! mi sembra di rivedere l'album di lupetta da cucciola! mazzini è proprio felice con una mamma così!

    RispondiElimina